• Premi

Premi

Nel 1986 Agrotec riceve il premio UNACOMA (Unione NAzionale COstruttori Macchine Agricole) per aver sviluppato il Drenaratro un nuovo concetto di lavorazione alternativa alla tradizionale aratura del terreno sia per la capacità lavorativa del mezzo che per le innovazioni tecniche utilizzate per la costruzione del Drenaratro.

Nel Settembre 2002 riceve un secondo riconoscimento UNACOMA per la nuova Idroseminatrice, che completa la gamma già in produzione da oltre 10 anni. Questa attrezzatura permette di eseguire interventi di recupero ambientale fino ad oggi giudicati di difficile realizzo quando non impossibili, su aree degradate sia artificialmente ad opera dell\’uomo che naturalmente.

Nel 2007 viene premiata come Novità tecnica EXPO GREEN per aver progettato e prodotto una Sabbiatrice Autocaricante SPS20 capace di effettuare la distribuzione di sabbia ln modo localizzato su aree dove per cause diverse si è creata una depressione , consentendo di ripristinare  \’uniformità del profilo superficiale .